04/11/12

amandel oë

Domenica scorsa ho avuto il piacere di poter scattare con una bellissima modella e attrice americana, Rachel Myhill, la quale mi contattò qualche mese fa tramite ModelMayhem.
Nonostante l'iniziale ansia da prestazione, e la mia poca dimestichezza nella ritrattistica, i risultati sono andati oltre ogni mia aspettativa, e potrei dire di esserne (quasi) soddisfatta. Non dubito che in ciò influisca il fatto che, come su detto, Rachel sia bella in modo imbarazzante (tant'è che ho scartato davvero pochi scatti),  e sia stata quanto mai brava nel mettermi a mio agio.
Ed ecco qui il frutto di questa giornata, che più che uno shooting è stata l'occasione per conoscere una persona adorabile. 







E ora arriva il momento dell'appello: non disdegnerei l'opportunità di confrontarmi nuovamente con dei ritratti, lasciando ogni tanto da parte le tazzine da caffè; quindi, chiunque voglia, può scrivermi una bella letterina e imbucarla qui
A presto!

1 commento: